Promozione agenda BE-YOU

Promozione BE-U 

Acquistando un’agenda Be-You avrai in omaggio un pennarello a 2 punte Brush Lyra per personalizzare e dare sfogo alla tua creatività € 15,50!

 

 

Caratteristiche

La Be-U è un’agenda scolastica caratterizzata da una copertina rigida pensata per essere personalizzata. Con “personalizzata” si intende che la copertina stessa può essere decorata con disegni, scritte e quant’altro con qualsiasi tipo di penna o pennarello.
Si tratta di una delle agende scolastiche di maggior successo e la diffusione è dovuta non solo alla particolarità relativa alla personalizzazione totale della copertina ma anche al fatto che questo prodotto è praticamente nato su Internet.
L’agenda Be-U è infatti nata nel 2008 grazie alla collaborazione tra Auguri Preziosi e un noto blocco studentesco. La simbiosi ha permesso di creare un prodotto che nasceva dai bisogni degli studenti e degli scolari e non da operazioni di tipo commerciale o pubblicitario.

Il successo, fin dal 2008, è stato crescente grazie anche alla tam-tam dei giovani su Internet che si scambiavano opinioni sui sociali network riguardanti l’agenda favorendone dunque la diffusione.
L’offerta a cui questa recensione fa riferimento è il modello piccolo con copertina bianca da 14 × 11 cm (altezza x larghezza), e il modello più grande, ossia quello da 18 × 13 cm.
La selezione può essere effettuata anche per quanto riguarda il colore della copertina: se il modello con la copertina bianca risulta essere uno dei più apprezzati e venduti (lo sfondo bianco permette una personalizzazione pressoché totale), ci sono tanti altri modelli con le copertine dai colori diversi (azzurrogiallonerorossoverde e viola ecc.).

Un’altra particolarità è rappresentata dal fatto che all’interno vi sono 8 inserti con buste trasparenti, utilissimi per conservare note, foglietti o anche foto preziose.
All’interno vi sono poi numerose illustrazioni mentre le pagine in cui si può scrivere presentano uno sfondo bianco e una quadrettatura obliqua.
Le date risultano abbastanza chiare e visibili mentre, nei giorni delle festività o delle ricorrenze più importante, ci sono illustrazioni speciali.
Sempre nell’offerta è inclusa la presenza di quattro fogli di adesivi-stickers che possono essere applicati sull’agenda per aumentare ancora di più il livello di personalizzazione.
Si tratta di un diario-agenda che non vede un target principale sia in termini di genere (è adatto sia ai maschi che alle femmine) che in termini di ciclo scolastico (può essere usato dalle elementari fino alle superiori).