Compra le etichettatrici DYMO, per te un rimborso fino al 50%

Vieni nel store o visita il nostro e-commerce, compra una o più etichettatrici DYMO e ottieni un rimborso fino al 50%.

DYMO, la marca leader del settore, ha studiato per te una promozione imperdibile che ti permetterà di avere un cashback fino al 50% sui migliori prodotti presenti sul mercato sia per uso personale che aziendale.

Le etichettatrici DYMO LabelManager sono una garanzia di ordine, praticità e funzionalità. Archivi, raccoglitori, pinzatrici e righelli, in ufficio o nei ripiani di casa potrai archiviare e trovare con facilità tutto ciò che ti serve. Addio alla confusione e alle ore perse per cercare un documento o un prodotto, grazie alle etichettatrici DYMO tutto sarà più facile e ordinato in modo impeccabile.

La promozione, valida fino al 30 aprile 2018, comprende anche la nuovissima MobileLabeler che grazie alla connettività Bluetooth ti consentirà ti configurare rapidamente smartphone o tablet (IOS o Android)  e attraverso l’app gratuita DYMO Connect vivrai dai tuoi dispositivi un’esperienza di etichettatura intuitiva, evitando errori grazie al controllo ortografico e risparmiando tempo grazie al “voice-to text”.

Come fare ad ottenere il rimborso? Basta acquistare un’etichettatrice DYMO LabeManager entro il 30 aprile 2018, registrarsi a questo link e caricare la prova di acquisto/fattura/scontrino.

Ti ricordiamo che è possibile acquistare le fantastiche etichettatrice DYMO anche online sul nostro e-commerce

Per saperne di più clicca qui