PAYPAL
Puoi scegliere di pagare comodamente e velocemente con Paypal, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Per registrare un nuovo conto Paypal, visita il sito paypal.com.
Se hai già un conto Paypal, identificati con la tua email e password e conferma il pagamento.
Se non hai un conto Paypal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
CARTE DI CREDITO
Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con Mastercard, Visa, Visa Electron, Maestro, Postepay, American express e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.
BONIFICO ANTICIPATO
Puoi scegliere di pagare tramite bonifico bancario. L’IBAN di riferimento comparirà sulla tua pagina web dopo aver confermato l’ordine. Per questo metodo di pagamento occorre attendere 2-3 giorni lavorativi necessari per verificare l’arrivo del trasferimento. Per procedere subito alla preparazione del tuo ordine, ti consigliamo di inviarci tramite email la ricevuta bancaria non appena effettuato il bonifico.